Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

MAURO MAZZOTTI, OSPITE DI ''A TU PER TU LIVE CON...'': ''LA QUALIFICAZIONE AL CLASSIC CON LA SPAGNA UNA DELLE VITTORIE PIÙ BELLE'' - VIDEO!

Mauro Mazzotti, general manager del San Marino Baseball, è stato ospite della nuova puntata di ''A tu per tu LIVE con...'', trasmessa sulla nostra pagina Facebook nella giornata di martedì 19 maggio.

Dopo aver analizzato quanto sta accadendo al nostro sport ai tempi del coronavirus, Mazzotti ha ripercorso la sua importante carriera attraverso la nostra Top 10, parlando dei tanti successi conseguiti, sia da manager che da general manager.

''Si fa fatica a dire quale sia il figlio predieletto. Si tratta di un qualcosa che rimane gelosamente ricordato. Penso che il più grande successo sia stato quello di battere Israele con la Spagna e di qualificarsi al World Baseball Classic 2013. Credo che i bookmakers l'avrebbero pagata moltissimo'' il suo commento ridendo durante la puntata.


All'inizio della trasmissione, Mazzotti ha inoltre ricordato in un momento toccante Robert Fontana, scomparso 14 anni fa in un incidente stradale.



Nella foto, Mazzotti impegnato con la nazionale spagnola (da FIBS.it).


Informazioni aggiuntive