E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VERITA' PER I SEATTLE MARINERS


Per centrare l'importante traguardo sarà fondamentale invertire il trend negativo ottenuto fino ad oggi davanti al pubblico amico del Safeco Field. In stagione i Mariners hanno infatti vinto solamente 26 volte contro le 31 sconfitte nel proprio stadio mentre si sono comportati molto meglio in trasferta, conquistando il 3°posto dell'intera American League (31 gare vinte e 23 perse).
Proprio per questo motivo Seattle deve sin da subito cercare di invertire la rotta a partire dall'importante serie contro gli Atlanta Braves che darà il via ad un ciclo di 9 partite davanti ai propri tifosi.
Questa notte il Manager McClendon avrà a disposizione come lanciatore partente Felix Hernandez, autore di una stagione 2014 a dir poco spettacolare così come Hisashi Iwakuma e Chris Young. Spetterà a loro e ad un parco rilievi sempre positivo fin qui con un Rodney closer a dir poco dominante (30 salvezze) cercare di suonare la carica per questo finale di stagione. Con la speranza di una ripresa dell'attacco che, dopo l'ottimo inizio di stagione, è calato nell'ultimo periodo.
di Daniele Mattioli
Nella foto, un abbraccio tra due dei grandi protagonisti di questo 2014 di Seattle: Rodney ed Hernandez (Official Mariners Facebook Page).