UFFICIALE: LA CAFFE' DANESI NETTUNO FIRMA VICTOR MENDEZ BEN HARRISON


Si rinforza il lineup della Danesi Nettuno che ufficializza due giocatori che potranno dare molto alla causa di Ruggero Bagialemani.
Il primo è Victor Mendez, dominicano classe 1980 che ha legato la sua carriera alle organizzazioni dei Detroit Tigers, dove ha iniziato nel 2002 e dei New York Mets dove nelle sue due stagioni si è diviso tra Singolo e Triplo A. La media in carriera nelle Minor è di .255 con 56 hr e 295.
Battitore di buona potenza e dotato di velocità sulle basi ha giocato nelle ultimi due stagioni nella Lega Messicana di Triplo A vestendo le casacche di Acereros de Monclova e dei Rieleros de Aguascalientes. Nell'ultima Coppa del Mondo Ibaf ha difeso i colori della sua nazionale.
Mentre quello di Mendez era un nome che già da tempo veniva accostato al Nettuno, Ben Harrison è il colpo nuovo per la Danesi.
Utility americano che in carriera ha quasi sempre ricoperto il ruolo di esterno, il nativo di Key West è un vero slugger che nella sua trafila nelle Minor legata sempre alla franchigia dei Texas Rangers tranne un periodo con il Singolo A avanzato dei Florida Marlins, ha colpito ben 86 hr e prodotto 348 rbi chiudendo con una media vita di .262. Nelle ultime tre stagioni si è diviso tra Indipendent League e Lega Messicana di Triplo A fornendo sempre un notevole numero di fuoricampo e punti battuti a casa.
Ora sono tre i visti spesi dalla società verdeblu che con il passare dei giorni sta assumendo sempre più il suo assetto definitivo.
di Daniele Mattioli
Nella foto, Harrison batte con i Gators (gatorzone.com).
Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

