UFFICIALE: JORDANO COLLADO E' IL NUOVO CATCHER DEL RONCHI DEI LEGIONARI


Giocatore molto duttile Collado, classe 1981, può ricoprire anche il ruolo di terza base. Come battitore è uno switch hitter e nella scorsa stagione a Torino si è piazzato quarto nella classifica assoluta dei battitori realizzando 46 valide sulle 35 partite giocate, portando a casa 30 punti e realizzando anche 2 fuoricampo. Alla fine Collado ha chiuso la Serie A Federale 2012 con un importantissimo 397 di media battuta.
A questo punto dopo Litzinger e Yepez, con Collado Ronchi dei Legionari chiude la pratica degli stranieri tesserabili per quest’anno.
Intanto sul sito della squadra veneta sono stati resi noti i prezzi per gli abbonamenti per la stagione 2013, 70 euro per quello intero e 40 quello ridotto.
Il Vice Presidente Gaspare Petralia ha dichiarato: "Affrontiamo questa nuova stagione consci del fatto di essere matricole ma anche con tutte le carte in regola per essere protagonisti di una brillante stagione, una stagione fatta di entusiasmo e di voglia di riempire gli spalti del nostro stadio".
di Michele Acacia (su Twitter @ItalianBaseball)
Nella foto, Collado con la casacca del Torino (da baseball.it).
Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

