Non si ferma mai il mercato dell'Italian Baseball League che registra un nuovo movimento in entrata da parte della Caffè Danesi Nettuno. Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito Grandeslam.net, la squadra laziale avrebbe infatti chiuso per Andrea Sgnaolin, che in questo modo giocherà la stagione 2013 allo Steno Borghese.

La notizia permetterebbe di fatto al Nettuno di poter schierare l'ex giocatore del Grosseto nel ruolo di interbase, posizione ricoperta già da Sgnaolin nella scorsa annata, o comunque di alternarlo con Luca Martone, prospetto della cantera nettunese, messosi in mostra nella parte finale del 2012 dopo l'esperienza negli USA.

Andrea Sgnaolin ha chiuso lo scorso campionato con una media battuta di .303 (37 su 122 turni nel box) con 18 punti battuti a casa e 2 fuoricampo realizzati. A Nettuno, ritroverà tra gli altri Riccardo De Santis, suo ex compagno di squadra a Grosseto.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Andrea Sgnaolin impegnato nel box di battuta. E' stato il sito Baseballmania.it a dare per primo notizia dell'interessamento del Nettuno per il giocatore nella giornata del 17 dicembre 2012 (Linicchi/FIBS).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css