Nella prima uscita 2011 al "Gianni Falchi", la Fortitudo Bologna piega il Draci Brno 7 a 3 nella prima delle due partite in programma. Le interviste ai protagonisti: Mark Langone e Gary Ermini per i felsinei, Jakub Hajtmar per i cechi.

Il grande baseball europeo per club ritorna al "Gianni Falchi" con la prima partita in programma tra la Fortitudo Bologna e il Draci Brno, ovvero la sfida tra i Campioni d'Europa e i Campioni della Repubblica Ceca. Alla fine, la gara amichevole é stata vinta dalla squadra emiliana 7 a 3, trascinata da un ottimo Clemente nel box di battuta e dal duo Fabio Betto e Mark Langone sul monte. Ecco le interviste ai protagonisti del dopo partita:

MARK LANGONE (Fortitudo Bologna): "E' stata un buon test amichevole, dove la squadra ha dimostrato di conoscersi sempre di più. Un commento sulla mia prova? Sono soddisfatto, ma posso fare ancora meglio. Nella notte i Boston Red Sox hanno perso l'Opening Game, cosa ne penso? Capita, ho visto solo qualche inning ma siamo solo all'inizio (sorride NDI)".

GARY ERMINI (Fortitudo Bologna): "E' stato divertente giocare qui al "Gianni Falchi" di fronte ad un buon pubblico e contro una buona squadra come il Brno. Cosa penso della mia gara? Sto piano piano raggiungendo la forma migliore e oggi è andato tutto bene".

JAKUB HAJTMAR (Draci Brno): "Sono i nostri ultimi giorni qui in Italia dopo una settimana di allenamento dove tutto è andato per il verso giusto. Sono contento di quanto stiamo facendo e anche oggi abbiamo bene giocato per metà partita. Le mie giocate in difesa? Mi hanno fatto i complimenti, ma anche l'interbase Fortitudo (Infante) ho giocato molto bene".

E NON PERDETE DOMENICA MATTINA LA DIRETTA DELLA SECONDA PARTITA, DALLE ORE 11.45, QUI SUL SITO!!