MLB DAILY NEWS #10: GLI ANGELS ESPUGNANO NEW YORK, SEATTLE BATTE OAKLAND CON LIDDI IN CAMPO. CHI FERMERA' I DODGERS?


LA Angels @ NY Yankees 1 a 7
La coppia formata da Howie Kendrick (3 su 5 con 3 punti battuti a casa ed annesso fuoricampo da tre punti) e da Albert Pujols (due vaide per lui) trascina in attacco Los Angeles, mentre un ottimo C.J.Wilson lancia molto bene sul monte di lancio e guida i suoi alla vittoria allo Yankee Stadium. Per i Bronx Bombers, non basta il solito Derek Jeter, il migliore dei suoi in questo avvio di stagione.
Oakland @ Seattle 0 a 4
Hector Noesi è davvero devastante sul monte di lancio e tira otto riprese senza subire punti, mentre Jesus Montero è caldo nel box di battuta - 3 RBI per lui - e per i Mariners arriva la quinta vittoria stagionale. Per Seattle in campo anche il nostro Alex Liddi come titolare in terza base. Per lui, 0 su 4 nel box di battuta.
San Diego @ LA Dodgers 1 a 6
Chi fermerà questi Los Angeles Dodgers? Se lo chiedono in tanti, anche perchè Andrè Ethier e compagni hanno ottenuto la loro ottava vittoria stagionale in nove gare disputate, battendo i Padres nella gara giocata questa notte. Decisivi i due fuoricampo colpiti da Matt Kemp e gli otto inning di grande qualità tirati da Ted Lilly.
Gli altri risultati:
Chicago Cubs @ St. Louis 1 a 5
Texas @ Minnesota 6 a 2
Tampa Bay @ Boston 5 a 13
Cincinnati @ Washington 1 a 4
NY Mets @ Philadelphia 5 a 0
Baltimore @ Toronto 6 a 4
Detroit @ Chicago White Sox 1 a 5
Cleveland @ Kansas City 11 a 9
Milwaukee @ Atlanta 1 a 2
Houston @ Miami 5 a 4
Arizona @ Colorado 7 a 8
Pittsburgh @ San Francisco 3 a 4
di Daniele Mattioli
Nella foto, la coppia vincente dei Seattle Mariners formata dal lanciatore Hector Noesi e dal battitore Jesus Montero (SeattleMariners-Facebook.com).