Manca ancora l'ufficialità da parte della società, ma la notizia è più che una certezza ed è finalmente arrivata: Marco Nanni ha firmato il rinnovo del contratto e quindi sarà il Manager della Fortitudo Bologna per le prossime tre stagioni.

La prossima annata, quella 2012, in procinto di arrivare sarà la numero sette da Capo Allenatore della società bolognese da parte di Marco Nanni con la quale ha vinto ogni trofeo possibile nelle precedenti stagioni, a partire dalla Coppa Italia conquistata nel 2008 fino alla Coppa Campioni del 2010 senza dimenticare l'impresa dello Scudetto vinto nel 2009. In questi sei anni, il Manager della Fortitudo ha portato la squadra ai vertici del baseball europeo facendole vincere per due anni di fila (2009 e 2010) il premio come miglior team secondo il ranking realizzato dal sito Mister-Baseball.com dimostrando cosi tutte le sue ottime capacità da Head Coach.

                                                                                                    di Daniele Mattioli

Nella foto di repertorio del nostro Lorenzo Bellocchio, Marco Nanni dirige la squadra durante la Semfinale di Coppa Campioni contro la T&A San Marino due stagioni fa. Il giorno dopo la gara contro la squadra del Monte Titano Bologna avrebbe vinto la Coppa Campioni 2010.