Novantaquattro giorni dopo l'ultima apparazione, Alex Liddi ritorna in Major League. I Seattle Mariners hanno infatti richiamato immediatamente il giocatore italiano al termine della Regular Season di Triplo A, utilizzando a riguardo l'allargamento del roster a 40 giocatori tipico del mese di settembre. La notizia è stata resa nota tramite un comunicato stampa da parte della stessa società di MLB.

Il nostro portabandiera negli USA non è stato l'unico giocatore ad essere prevalato dal Triplo A. Insieme a Liddi, infatti sono stati opzionati a partire da questa notte - ovvero per la gara contro i Boston Red Sox - i due lanciatori Shawn Kelley e Hector Noesi, la coppia di prima base/designati Luis Jimenez e Mike Carp, l'interno Carlos Triunfel e l'esterno, già titolare per la gara odierna, Casper Wells.

Per l'utility player italiano l'obiettivo è quello di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni che gli verranno date in modo tale da mettere in difficoltà il Manager Eric Wedge nelle eventuali scelte per la prossima stagione nel caso in cui il giocatore rimanga ancora a Seattle.

di Daniele Mattioli

Nella foto, il nostro Alex Liddi impegnato in attacco con i Seattle Mariners (blogs.bettor.com).


Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css