Nonostante il campionato dei suoi Brisbane Bandits sia terminato per via della peggior percentuale negli scontri diretti con le compagini appaiate a loro in graduatoria al terzo posto, l'avventura di Alex Maestri in Australia non è ancora finita e anzi potrebbe concludersi con il sorriso sulle labbra. Il lanciatore, ex Chicago Cubs, è infatti tra i finalisti del "Fan Choice Award" dell'Australian Baseball League, premio che viene dato al giocatore più amato tra i tifosi.

La gara vede in corsa un giocatore per ogni squadra appartenente al campionato e al momento a condurre in classifica troviamo proprio il nostro Alex con 594 voti, 52 voti in più di Stefen Welch. La votazione terminerà il 3 febbraio e sta avendo luogo su Facebook dove in tanti si sono mobilitati per supportarlo, a partire da Fiorangela Pacassoni e Samantha Pompili del gruppo "Go Falcons Go".

Obbigatorio quindi dare una mano ad Alex nella conquista del premio. PER VOTARE CLICCATE QUI:
http://www.facebook.com/questions/238514189557846/

                                                                                                    di Daniele Mattioli

Nella foto a partire da in alto a sinistra, gli otto candidati al premio: Welch, Maestri, Hightower, Lysaught, Kennelly, Huber (SMP Images su ABL.com). Nell'altra foto, i dati della votazione aggiornati alle 21.15 del 25.01.2012.