Continua lo Spring Training dei Seattle Mariners e nel frattempo i tifosi discutono già sull'utilizzo futuro del nostro Alex Liddi. E lo vogliono titolare.

Il nome di Alex Liddi spopola sul web tra i tifosi dei Seattle Mariners. Lo si legge in alcuni forum della squadra allenata da Eric Wedge ed è una notizia importantissima per il nostro terza base. I supporters dei Mariners fanno il nome del prodotto di Sanremo come terza base titolare della squadra nella stagione 2012 o al massimo 2013, come scritto da all'interno della chat di conversazione dei Seattle Mariners sul sito Espn.com. Scrive l'utente Hawkey1337 che "Liddi ha delle doti fisiche che adoro e se riesce ad esprimere tutto il suo potenziale, può avere delle ottime chance come terza base. Magari giocandosi il posto insieme a Tuiasosopo, in attesa di sapere se riusciremo a drfatare Anthony Rendon, sul quale ci sono anche i Pittsburgh Pirates". La discussione continua e la stessa utente descrive poi i suoi Mariners del futuro, scrivendo "Alex Liddi could become our everyday starter at 3B (once we trade Figgins)" ovvero, che "Alex Liddi potrebbe diventare il terza base titolare una volta scambiato Chone Figgins".

E se la stima dei tifosi sta incominciando ad arrivare per il nostro Alex, c'è chi invece l'ha praticamente già ottenuta. Stiamo parlando di Dustin Ackley, il quale è già considerato da tutti come probabile "Rookie of the Year" nell'American League e futura stella dei Seattle Mariners. Quelli targati 2012.
Quelli che, secondo il parere popolare, avrebbero un terza base italiano titolare: il nostro Alex Liddi.