Dopo la festa di domenica scorsa allo stadio Dall'Ara con il Bologna Calcio e quella di mercoledì sera al Paladozza con la Biancoblu Basket, la Forittudo Baseball festeggerà finalmente la vittoria della Coppa Campioni con i propri tifosi nella giornata di oggi, a partire dalle ore 18.00, presso lo stadio Gianni Falchi che per l'occasione offrirà una grigliata di carne a tutti i fans biancoblu.

Anche il sito Grandeslam.net sarà presente all'evento grazie al nostro inviato Daniele Mattioli che realizzarà la diretta testuale e fotografica della serata. Appuntamento quindi a partire dalle ore 18.00 qui sul nostro sito per la festa della Fortitudo Bologna Campione d'Europa 2012.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ore 21.08: Tra un goccino di spumante e un pezzo di torta la festa incomincia a piano piano ad avvicinarsi alla chiusura. Da parte di Daniele Mattioli un ringraziamento per averci seguito e un buon proseguimento a tutti, qui sulle pagine di Grandeslam.net


Ore 21.05: Dopo aver ricevuto un premio alla carriera e all'ennesima grande stagione appena terminata, Fabio Betto alza nuovamente in alto il trofeo mentre si stappano le bottiglie di champagne per il brindisi finale.


Ore 21.03: Accolto da una grandissima ovazione, arriva allo stadio Gianni Falchi anche Leonardo De Donno, MVP della Finale di Coppa Campioni.


Ore 21.00: Quando praticamente si sono raggiunte le tre ore di festa, l'interesse generale si sposta verso il proiettore dove sta per essere alzata nuovamente la Coppa. Vicino a lei, questa volta, una torta raffigurante proprio il trofeo continentale.


Ore 20.30: Una piccola parte dei tifosi incomincia a fare ritorno verso le proprie abitazioni, mentre continuano ad essere serviti vassoi pieni di carne svuotati quasi nell'immediato tra coloro che sono rimasti.


Ore 20.18: Il proiettore che sta trasmettendo la partita della Finale di Coppa Campioni vinta dalla Fortitudo sul Nettuno sta raccogliendo nelle vicinanze sempre più persone che pochi secondi più tardi festeggiano la valida della vittoria di Leonardo De Donno, il quale arrivo è previsto a momenti qui allo Stadio Gianni Falchi.


Ore 19.37: Il Capitano Fabio Betto solleva la Coppa tra gli applausi generali e fa incominicare a tutti gli effetti la grigliata.


Ore 19.35: Tutta la squadra è disposta dietro al tavolo sopra il quale è visibile sia la Coppa Campioni vinta lo scorso agosto a Nettuno sia gli spiedini di carne preparati per tutti i presenti.


Ore 18.56: Gary Ermini si ferma a parlare al nostro sito e dice "la doppia vittoria di Coppa Campioni ed Europeo sono state emozioni uniche".


Ore 18.48: Nel frattempo sta risucotendo tanto interesse l'attività sul campo da gioco organizzata dalla società felsinea e che consente ai tifosi di effettuare alcuni lanci con l'obiettivo di far passare la palla nello spazio dove di solito si troverebbe il guanto del ricevitore in una sagoma di cartone.  


Ore 18.44: In questo istante sono arrivati Claudio Liverziani e Gary Ermini.


Ore 18.32: Nel frattempo, anche i giocatori dell'Unipol giungono presso l'impianto di gioco, interagendo poi con i sostenitori presenti.


Ore 18.24: Stanno arrivando piano piano i tifosi feslinei allo Stadio Gianni Falchi.


Ore 18.10: Per festeggiare assieme ai suoi tifosi la Fortitudo ha organizzato una grigliata a base di carne gratuita con ovviamente l'esposizione della Coppa Campioni vinta.


Ore 18.00: Benvenuti amici lettori da parte di Daniele Mattioli qui allo stadio Gianni Falchi di Bologna per la cronaca della festa per la vittoria della Coppa Campioni della Fortitudo Baseball.


Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css