Si gioca per l'onore in Friuli, dove i padroni di vogliono la doppietta per chiudere al settimo posto, mentre la compagine piemontese allenata da Mike Romano cerca il colpaccio, anche se non ci saranno molti titolari impegnato nella semifinale Scudetto dell'Italian Baseball League Second Division.

QUI RONCHI DEI LEGIONARI: Saranno Jesus Yepez ed Alessandro Petralia i partenti in casa friulana. Assenti invece Matt Lizinger e Enrico Cecotti.

QUI NOVARA: Saranno due partite senza molti big quelle che la formazione piemontese giocherà nel fine settimana. Sono infatti aggregati della squadra di IBL2 Varin, Tavarez e Di Taddeo, giocatori di grande importanza per l'economia del Novara. Calero in ogni caso sarà il partente di gara uno, dubbi su chi possa aprire la seconda sfida.

In occasione dell'ultima giornata di Regular Season dell'Italian Baseball League, il sito Grandeslam.net analizzerà con preview e review tutte le sfide in programma, in modo tale da cercare di coprire nel modo più completo possibile questo appassionante finale di stagione.

di Daniele Mattioli


Nella foto, l'attacco del Novara (@SimoneAmaduzzi).