Si sapeva che l'interesse fosse alto e l'ulteriore conferma è arrivata direttamente dal Presidente Chuck Armstrong che ha dichiarato che la sua squadra ha tanto denaro da spendere, che c'è necessità di migliorare in attacco e che quindi Josh Hamilton è un obiettivo primario. I Seattle Mariners aprono così ufficialmente alla stella della Major League, ora free agent dopo aver terminato il contratto con i Texas Rangers, che non sono riusciti a rinnovarglielo viste le alte richieste espresse dal giocatore (contratto di sette anni per 175 milioni di dollari, quando le candeline da compiere per l'esterno centro sono già trentadue).

I Mariners sperano così di spuntarla sui rivali dei Philadelphia Phillies, Baltimore Orioles e Atlanta Braves, tutte squadre interessate alla firma di Josh Hamilton, vero e proprio pezzo pregiato del mercato invernale della Major League.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Josh Hamilton impegnato nel box di battuta con la maglia della sua ex squadra (Ronald Martinez/Getty Images North America da Zimbio.com).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css