I Seattle Mariners vincono altre due partite nel loro Spring Training, grazie al duo di lanciatori Felix Hernandex e Jason Vargas. Nel frattempo, trova spazio anche il nostro Alex Liddi, che batte una valida contro gli Oakland Athletics.

Alex Liddi è entrato durante la quinta ripresa al posto di Chone Figgins nella partita che i suoi Seattle Mariners stanno conducendo per 6 a 1 contro gli Oakland Athletics. Per il terza base originario di Sanremo arriva il momento clou della sfida: il secondo turno in battuta, dopo essere stato eliminato nel settimo inning. Carlos Hernandez esegue il primo lancio e la pallina vola verso l'esterno centro. Alex Liddi batte la sua seconda valida di questo Spring Training.
Lo stesso terza base disputerà poi anche la partita successiva, non battendo però valida nel turno affrontato nel box di battuta. Al momento Alex viaggia a .286 di media battuta con due valide in sette tentativi. Le partite che hanno visto in campo Liddi sono state vinte ambedue dai Seattle Mariners, grazie alle ottime prestazioni del duo Felix Hernandez e Jason Vargas sul monte di lancio.
Il vincitore del Cy Young Award 2010 ha infatti ben impressionato nella vittoria contro Oakland, mentre Vargas è stato determinante nel successo per 1 a 0 contro i San Francisco Giants.