I BOSTON RED SOX SONO SCATENATI: FIRMATO ANCHE SHANE VICTORINO, EX PHILADELPHIA PHILLIES!


L'esterno, ex Los Angeles Dodgers ma soprattutto grande bandiera dei Philadelphia Phillies con i quali ha vinto le World Series del 2008, era infatti stato vicino a diverse squadre come i San Francisco Giants o i Cleveland Indians e nessuno aveva ipotizzato un suo arrivo in casa Red Sox. Ma alla fine, la squadra del Massachusetts l'ha spuntata a sorpresa su tutte le altre contendenti.
Victorino, che lo scorso anno è passato a metà stagione da Philadelphia a Los Angeles chiudendo il 2012 con una media insolita per lui di .255, completerà un reparto di esterni molto interessante in casa Red Sox. A sinistrà infatti giocherà Jonny Gomes, altro acquisto di questa Off Season, mentre Jacoby Ellsbury difenderà l'esterno centro. Il ruolo di esterno destro sarà quindi affidato a "The Flyin' Hawaiian", "l'Hawaiano volante", desideroso di diventare sin da subito l'idolo dei tifosi del Fenway Park.
di Daniele Mattioli
Nella foto, Shane Victorino batte valido con i Philadelphia Phillies, squadra dove ha giocato nella prima parte della scorsa stagione (Dilip Vishwanat/Getty Images North America da Zimbio.com).
Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

