MLB DAILY NEWS #9: MATT CAIN AD UN LANCIO DAL PERFECT GAME, SORPRENDONO I METS MENTRE ATLANTA VINCE CON UN ATTACCO SUPER


Milwuakee @ Atlanta Braves 8 a 10
Per i Braves è decisivo il big inning da sei punti realizzato alla quinta ripresa per avere la meglio dei Brewers. Mattatore della sfida è il catcher Brian McCann che batte a casa quattro punti, mentre a Milwaukee non basta il quarto fuoricampo stagionale di Corey Hart a evitare la sconfitta.
NY Mets @ Philadelphia 5 a 2
Continuano a stupire i New York Mets che ottengono la loro quinta vittoria in stagione battendo i Philadelphia Phillies che continuano ad avere difficoltà nel concretizzare in attacco (11 valide e solo 2 punti segnati..). Il vincente è Dickey, mentre è sfortunato Cliff Lee, che sbaglia due lanci subendo i due fuoricampo che hanno dato il via alla vittoria dei Mets.
Pittsburgh @ San Francisco 0 a 5
Matt Cain flirta con il Perfect Game fino alla sesta ripresa dove subisce l'unica valida della sua partita completa (condita anche da 11 eliminazioni al piatto) mentre i tre punti battuti a casa da Aubrey Huff permettono ai San Francisco Giants di vincere la loro terza gara in stagione nell'esordio davanti al pubblico amico dell'AT&T Center.
Gli altri risultati:
LA Angels @ NY Yankees 0 a 5
Tampa Bay @ Boston 2 a 12
Detroit @ Chicago White Sox 2 a 5
Chicago Cubs @ St. Louis 9 a 5
Cleveland @ Kansas City 8 a 3
Cincinnati @ Washington 1 a 2
Baltimore @ Toronto 7 a 5
Houston @ Miami 4 a 5
Texas @ Minnesota 4 a 1
Oakland @ Seattle 4 a 0
San Diego @ LA Dodgers 8 a 9
Arizona @ Colorado 6 a 7
di Daniele Mattioli
Nella foto, Matt Cain lancia con la casacca dei San Francisco Giants nell'Opening Game giocato questa notte (Jose Luis Villegas per sacbee.com).