Nella giornata di ieri, il sito della Fortitudo Bologna ha pubblicato le interviste ai due Manager protagonisti della giornata del baseball di mercoledì che si è tenuta allo stadio Gianni Falchi. Ecco le loro parole.

Marco Mazzieri (Manager nazionale italiana): “E' stata una giornata molto produttiva, in quanto ho visto all'opera molti ragazzi che potranno dire la loro in chiave futura in nazionale se continueranno ad esprimersi come stanno facendo in questi mesi. Alcuni di loro sarà protagonisti non a caso all'All Star Game di inizio luglio. Come si fanno a preparare eventi di tale genere? Si cerca di spiegare ai singoli di giocatori di dare sempre il massimo, soprattutto nel fare le cose più semplici e che alla lunga sono quelle più importanti se fatte sempre con costanza”.

Marco Nanni (Manager Fortitudo Bologna): “Abbiamo giocato una buona partita e sono molto contento di quanto hanno fatto i giovani che hanno fatto molto bene, compresi coloro che hanno esordito per la prima volta con la maglia della Fortitudo. Sabato ci aspettano due partite insidiose contro Ronchi dei Legionari e dovremo stare molto attenti per riprendere al massimo il cammino in campionato.

dallo stadio Gianni Falchi di Bologna, l'inviato Daniele Mattioli


Nella foto, i due allenatori in posa (@SimoneAmaduzzi).