PHILADELPHIA RIABBRACCIA JIM THOME E PUNTA MICHEAL CUDDYER DEI MINNESOTA TWINS


Proprio per questo motivo la squadra dell'Amore Fraterno ha deciso di firmare come free agent Jim Thome, il quale giocherà presumibilmente come prima base fino al ritorno della stella dei Phillies per poi occupare il ruolo di pinch-hitter e battitore designato quando ci saranno gli scontri in American League. L'ex Minnesota Twins e Cleveland Indians, che l'hanno scorso ha chiuso con un media battuta di .256 con 15 fuoricampo nella passata stagione, ha accettato l'offerta di 1.25 milioni di dollari per una sola stagione e dovrà solamente superare le visite mediche per ritornare a vestire la casacca di Philadelphia che già aveva indossato dal 2003 al 2006.
Nel frattempo i Phillies puntano anche ad innalzare il livello degli esterni e sono interessati a Micheal Cuddyer dei Minnesota Twins. Al momento pare essere un normale sondaggio ma l'amicizia tra Thome e il suo ex compagno dei Twins potrebbe essere l'arma in più per Philadelphia...
di Daniele Mattioli
Nella foto Jim Thome si appresta a battere in una partita dello scorso settembre giocata con la casacca dei Cleveland Indians. Se le visite mediche saranno ok, il prossimo anno giocherà di nuovo a Philadelphia (Ronald Martinez/Getty Images per Espn.com).