Un’ottima notizia per i North East Knights: il catcher dominicano Danilo Sanchez è stato riconfermato dietro casa base per la stagione 2012 e occupando il quarto posto in battuta.  “El Niño”, nonostante la media battuta relativamente bassa (.237 AVG), è stato un giocatore fondamentale sia in attacco, con 6 Fuoricampo e 26 Basi su ball, sia in difesa dove ha rivaleggiato con il nettunese e compatriota Ramos per il premio di miglior catcher del campionato (3 errori, 28 colti rubando su 49 tentativi e solo 5 palle sfuggite).

Danilo sarà quindi uno dei punti fermi del gruppo guidato dal Manager Fuzzi, che potrà riposare di più grazie al ritorno in campo di Federico Rubboli dopo una sfortunata stagione passata a riprendersi dagli infortuni.
Sanchez arriverà a Godo intorno ai primi giorni di Marzo per poter partecipare con la squadra alle amichevoli precampionato.

Nella stessa giornata, inoltre, i Godo Knights hanno invece ceduto in prestito per un stagione Joe Persichina al Rimini Baseball. Per leggere il report completo, cliccate qui.

da Godo (Ravenna), la nostra corrispondente Mara Mennella

Nella foto, Danilo Sanchez è impegnato nel box di battuta (da ravennanotizie.it).