Dopo aver raccontato l'incredibile vittoria dell'Unipol contro l'Amsterdam ieri  pomeriggio, continua la copertura della Coppa Campioni 2012 da parte di Radio Arena Sportiva. L'appuntamento odierno è dedicato al derby italico tra la T&A San Marino e la Fortitudo Bologna, in un match che potrebbe dare già serie indicazioni sulle squadre che accederanno alla Final Four. L'orario di inizio della sfida è segnato alle ore 20.30.

Il commento della sfida sarà di Daniele Mattioli, voce oramai storica della nostra radio, con l'ausilio di Matteo Petrucci, penna del Corriere di Romagna e collaboratore del sito Grandeslam.net.

COME ASCOLTARCI Nata dalla collaborazione tra i siti Arenasportiva.it e Grandeslam.net lo scorso maggio, Radio Arena Sportiva si può ascoltare cliccando su questo link diretto, che permette anche di riascoltare momenti già trasmessi e di interagire con il commentatore, iscrivendosi facilmente al sito o usando il proprio profilo Facebook.
Inoltre è possibile sintonizzarsi sulle nostre frequenze anche tramite IPhone e Tablet. Come? Basta scaricare l’applicazione “Spreaker” dall’App Store di Itunes, iscriversi alla piattaforma e ricercare poi Radio Arena Sportiva tra i canali esistenti. Un modo semplice ed efficace per ascoltare anche lontano dal PC l’evolversi della partita.

Dalle ore 20.30, quindi, appuntamento su Radio Arena Sportiva per la diretta di San Marino - Bologna, prima gara di Coppa Campioni. Per ascoltarla, clicca QUI.