Per la terza volta consecutiva la T&A San Marino è Campione d'Italia, riscrivendo la storia moderna dell'Italian Baseball League. Grande merito per questo successo va ai giocatori in campo, allo staff tecnico, con il Manager Bindi in primis, ma anche ai dirigenti che hanno costruito  un team vincente come quello del Monte Titano. "“E' una grande emozione che si ripete negli ultimi anni, fortunatamente” commenta il General Manager della T&A Mauro Mazzotti al nostro sito. “Siamo diventati dei cattivi perdenti (ride NDI). Ci siamo abiutati molto a vincere. A parte gli scherzi, questa è una vittoria fantastica. In settimana avevo detto che se vincevamo gara tre andavamo a gara cinque e così è stato” continua poi l'ex Manager proprio del Rimini ma anche della Fortitudo Bologna e del BBC Grosseto.

Mazzotti, però, non si sbilancia se dovesse scegliere la vittoria più bella. “Credo che tutti i successi siano belli. Probabilmente l'ultima vittoria è sempre quella più bella” dice, affermando anche che “il primo Scudetto vinto con il Rimini rimarrà sempre con me''.

Il General Manager della T&A riserva l'ultima battutta dell'intervista alla stagione del San Marino “che è stata molto travagliata, nonostante cali di forma e continui infortuni. Siamo però stati bravi a non disunirci e dopo una strepitosa rimonta siamo ancora qui a festeggiare''.

dallo stadio dei Pirati di Rimini, il nostro inviato Daniele Mattioli


Nella foto, Mazzotti sulla sinistra festeggia il titolo con Tiago Da Silva (Bassani/Photobass.eu).