L'infermeria della T&A è già al lavoro. Infatti in quel di Serravale, quando la preparazione atletica in vista della nuova stagione è iniziata da poco più di dieci giorni, ed il play ball del nuovo campionato è a meno di due mesi di distanza, il San Marino deve fare i conti con il primo serio infortunio dell'anno.

A farsi male il terza base titolare Giovanni Pantaleoni che, nel corso di un week end sulla neve, è caduto con lo snowboard lesionandosi il collaterale interno del ginocchio, riportando danni anche al crociato anteriore.
I primi accertamenti, e la risonanza alla quale si è sottoposto il giocatore, ancora non hanno permesso ai medici di prendere una decisione sul da farsi. In sostanza i dottori devono stabilire, e lo faranno tra due settimane, se sia
necessario o meno un intervento chirurgico. Se questa negativa eventualità dovesse concretizzarsi, il 34enne interno originario di Cupramontana starà lontano dai campi di gioco per alcuni mesi.

A GIOVANNI PANTALEONI VANNO, DA PARTE DI TUTTO LO STAFF DEL SITO GRANDESLAM.NET, GLI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE!


                                                                    da San Marino, il corrispondente Matteo Petrucci

Nella foto, Giovanni Pantaleoni esulta dopo aver colpito il fuoricampo in gara 7 dell'Italian Baseaball Series dello scorso anno, vinte dalla sua T&A San Marino (Oldman/Fibs.it).