La stagione 2013 della Major League sta volgendo al termine manca veramente poco per definire il nome delle due squadre che si affronteranno alle World Series per decidere qualè squadra vincerà il titolo.

Nel frattempo, però, l'annata in corso non sarà ricordata solamente per le partite disputate, i fuoricampo realizzati e le belle giocate difensive effettuate. Lo sarà anche per altre vicende, alcune che faranno commuovere e altre che, invece, faranno sorridere.






Come si fa non essere romantici con il baseball?


di Daniele Mattioli


Nella foto, Teddy Kremer, ragazzo affetto dalla sindrome di down celebra insieme a Todd Frazier il fuoricampo che il giocatore dei Cincinnati Reds gli aveva promesso pochi istanti prima. La parte finale del video mostra la simpatica e commovente scena (Jeff Swinger/Cincinnati Enquirer).

Il sito Grandeslam.net torna alle World Series! Dal 23 ottobre, in diretta dagli USA, resoconti, interviste, foto, video e molto altro dell'evento più atteso dell'anno!