NEL MERCATO DELLA MAJOR LEAGUE ARRIVANO I PRIMI MOVIMENTI PER I SEATTLE MARINERS


Non a caso la prima mossa è stata quella di migliorare un reparto importante e delicato come quello del ricevitore portando al Safeco Field il catcher John Jaso in un scambio con i Tampa Bay Rays. In Florida i Mariners hanno mandato il lanciatore Luke French e un giocatore da nominare successivamente o conguaglio.
Il nuovo acquisto avrà il compito di migliorare il reparto di battitori destri di Seattle in quanto si tratta di un giovane dalle grandi prospettive. E' quanto ha detto in una nota diffusa alla stampa Jack Zduriencik, General Manager della squadr, che ha anche evidenziato il fatto che Jaso porta anche esperienza visto il suo utilizzo nei passati playoff che i Rays hanno disputato pur venendo eliminati al primo turno.
I Mariners, che sono anche la squadra del nostro Alex Liddi, si stanno così muovendo nel mercato della Major League e sono sempre in attesa di piazzare il colpo che faccia riemergere soprattutto l'attacco, uno dei peggiori degli ultimi anni nell'intera Lega. E alcuni rumors oltre Oceano parlano di un certo Prince Fielder...
di Daniele Mattioli
Nella foto John Jaso impegnato con la divisa dei Tampa Bay Rays. Il prossimo anno sarà un giocatore dei Seattle Mariners (J. Meric/Getty Images per Espn.com).