Continua la marcia perfetta dei Sant Boi nella Liga Spagnola. Arrivano altre due vittorie che lanciano la squadra in vetta solitaria. Grazie ad un Eliezer Garcia super sul monte.

Il Bilbao avrebbe preferito inaugurare il nuovo campo da gioco in altro modo, ma la sfortuna è stata quella di incontrare i Campioni in carica del Sant Boi,che non hanno avuto pietà degli avversari, dominandoli in ambedue le sfide . Un doppio successo che vede gli avversari della Fortitudo Bologna nella prossima Coppa Campioni salire in testa solitaria nella Liga Spagnola (sei vittorie e zero sconfitte).
Nella partita di sabato, è brillata la stella di Eliezer Garcia che ha dominato gli avversari per tutte le nove riprese di gioco. Per l'ex giocatore della franchigia dei Kansas City Royals, 14 eliminazioni al piatto, con solo due valide e quattro basi ball concesse per la vittoria 2 a 0 del Sant Boi. La sfida di domenica invece è terminata 6 a 3 sempre per gli ospiti, trascinati da un Daniel Sanchez da due punti battuti a casa, mentre di Lowin Sacramento la vittoria, numero tre per lui, sul monte di lancio.