TANTI PUNTI INTERROGATIVI PER LA NUOVA STAGIONE DEL CASERTA SOFTBALL


Ma la stagione non inizia nel migliore dei modi: è di poche settimane fa la notizia, pubblicata qui, dello stato di abbandono dello stadio dato in gestione decennale proprio al presidente del Caserta Softball Michele Tarabuso. La denuncia parte dal presidente dei Falchi Caserta, in serie B, impossibilitati ad allenarsi e a disputare varie partite di Coppa Italia proprio per la situazione disastrata del diamante.
In attesa di risposte sull’agibilità del campo, la dirigenza comunque si muove per cercare di completare il roster per il campionato ISL 2014. Dopo la partenza del manager Enrico Obletter, ora a Chieti in A2, la squadra campana si affida a quello che una volta era il “nemico”: in arrivo Armando Aguiar, manager del Rhibo La Loggia nel 2013 e con l’unico obiettivo di riportare in vetta il Caserta.
di Mara Mennella
Nella foto, il Caserta festeggia la vittoria del titolo qualche staigone fa. Ora solo tanti punti interrogativi (da Fibs.it).