TWEET TO TWEET: ITALY JUST SHOCKED THE WORLD!
Tanti i complimenti per questi magnifici ragazzi che ieri hanno compiuto l’impresa di battere il Canada per manifesta superiorità prima dell'accesso matematico alla seconda fase del World Baseball Classic dopo la sconfitta del Messico proprio nel match contro i canadesi. Ma guardiamo il tutto per un attimo attraverso i loro occhi e quello che condividono sulla rete.
Shi Davidi, giornalista, immotala un momento di chiacchiere tra Mike Piazza e Joe Votto.
Ormai già sappiamo com’è andata la partita. Le reazioni a questa scioccante vittoria sono diverse: ecco Chris Colabello: “Grazie a tutti per il supporto! Contento di condividere tutto questo con persone magnifiche!”
Tyler LaTorre: “Non posso smettere di sorridere"! Mi fanno male le guance! L’Italia ha appena scioccato il mondo!”
“#TeamItalia: che grande gruppo di giocatori che giocano insieme per un obiettivo. Benedetti oltre ogni aspettativa!” (riferendosi alla “Mercy rule”, la “regola della misericordia”, ovvero la vittoria per manifesta dell'Italia).
Ma MLB Memes e i frequentatori della pagina Facebook scrivono i commenti più esilaranti, questa volta nominando e rimpiangendo Jason Bay, giocatore canadese, che secondo loro avrebbe potuto fare comodo alla nazionale nord-americana.
E così, invece, è come festeggiano i nostri ragazzi.
di Mara Mennella (su Twitter @M2Mara)