Ieri sera, lunedì 19 marzo, sono state presentate le squadre della franchigia North East Knights. Erano presenti sul palco tutte le categorie, dalla scuola baseball con i bambini dai 6 anni in su alla squadra di IBL1. Ospiti della serata anche Oscar Amaducci e Andrea Ciccorossi, rispettivamente presidente e allenatore del Ravenna Baseball, in franchigia con i Knights per la serie C. Entrambi sperano che presto Ravenna, crescendo, posso diventare la quadra di IBL2 del Godo.

É poi intervenuto sul palco Vincenzo Mignola, general manager della franchigia, a rimarcare l’importanza del volontariato e della necessità di passione intorno alla squadra. Ha aggiunto che, nonostante i tagli economici e il progetto franchigia non siano stati subito d’aiuto, i North East Knights sono cresciuti qualitativamente, diventando una delle organizzazioni più importanti d’Italia.

Il colpo di scena della serata sono stati due video realizzati da due giovani ragazzi, Federico Alessandri e Michele Marri, coordinati dall'addetto al marketing Michele Savini. Il veterano Cabalisti, che anche quest’anno salirà sul monte per la de Angelis Godo, è intervenuto affermando che la squadra con cui ha avuto modo di allenarsi è molto forte e che, se si ricreerà il clima dello scorso anno, sarà in grado di dare molto fastidio alle altre organizzazioni.

Il primo video dei Godo Knights:

http://vimeo.com/38033680


Il secondo video dei Godo Knights:

http://vimeo.com/38812692


da Godo (Ravenna), la nostra corrispondente Mara Mennella

Nella foto, Roberto Cabalisti parla durante la presentazione dei Godo Knights (PaoloBernardi/paolobernardi.biz).