La panchina di John Gibbons non è più salda come nelle scorse settimane e anzi scotta ancora di più dopo le quattro sconfitte in altrettante partite subite contro i New York Yankees. In casa Toronto Blue Jays gli interrogativi sulle abilità del Manager si stanno moltiplicando con il passare delle ore e le prossime sfide potrebbero risultare già decisive per le sorti del capo allenatore del team canadese. A darne notizia è Jon Heyman di CBSSports.com.

Toronto al momento è ultima nell'American League East con il record di 9 vinte e 17 sconfitte, nonostante una campagna acquisti di primissimo piano e che puntava ai vertici della classifica. Tocca quindi a Gibbons cercare di riportare la barca sulla giusta rotta, nonostante i pesanti infortuni (Josè Reyes rimarrà fuori fino a luglio) e lo scetticismo che si è venuto a creare attorno alla squadra dopo questi primi deludenti risultati. In caso contrario, sarebbe lo stesso Manager a pagarne le conseguenze...

di Daniele Mattioli (su Twitter @DaniMattioliGS)


Nella foto, un primo piano di Gibbons durante lo Spring Training (Al Messerschmidt/Getty Images North America da Zimbio.com).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css