BOSTON RED SOX SCONFITTI ANCHE DAI BALTIMORE ORIOLES. SI RIAPRE A TUTTI GLI EFFETTI LA LOTTA PLAYOFF
Con questa sconfitta, Bogaerts e compagni riducono il vantaggio sui Mariners nella lotta per la conquista della Post Season.
Continua la crisi nera dei Boston Red Sox. Dopo aver incassato lo sweep per mano dei New York Yankees, Martinez e compagni vengono sconfitti anche dai Baltimore Orioles per 4-2 e riducono così il vantaggio sulle inseguitrici nella lotta per la conquista del secondo posto della Wild Card, che vale l'accesso ai Play Off.
Al momento, i Red Sox hanno infatti 0.5 partite di vantaggio sui Seattle Mariners, vittoriosi questa notte sugli Oakland Athletics, e 1 gara sui Toronto Blue Jays, sconfitti dai New York Yankees. Quando mancano pochissime gare al termine della Regular Season tutto può ancora succedere.
Dopo essere andati avanti 2-0 a metà del sesto inning, i Red Sox hanno subito la rimonta degli Orioles al cambio campo. Prima Ryan Mountcastle ha colpito il fuoricampo del 2-2, poi Pedro Severino ha spinto a casa il punto del 3-2.
Scossi per il risultato, Bogaerts e compagni non sono più riusciti a creare difficoltà agli avversari, che hanno poi segnato il punto del definitivo 4-2 all'ottavo inning.
di Daniele Mattioli ([email protected])
Nella foto, la delusione di Sale, stella dei Red Sox (da PostXNews.com).