Fuoricampo numero 8 in stagione in Triplo A, numero 99 nella sua carriera tra Minor e Major League. Si avvicina al fatidico record dei 100 home run il nostro Alex Liddi che nella notte ha battuto l'ottavo Homer della sua stagione con i Tacoma Rainiers, nella vittoria della sua squadra per 2 a 1 sui Las Vegas 51s.

Il terza base sanremese ha colpito il fuoricampo da un punto al primo inning, con un gran legno a sinistro dopo aver letto alla perfezione il lancio del partente avversario Booby Korecky. Nel corso della gara, poi, Liddi ha colpito anche un Ground Rule Double, doppio per regola, nella quarta ripresa ma si è fatto trovare fuori dalla base pochi secondi dopo venendo eliminato con un pick-off da parte del lanciatore.

Con questa gara da 2 su 3 nel box di battuta, la media battuta in Triplo A di Liddi sale a .257, con l'aggiunta di 20 punti battuti a casa e dei già citati 8 fuoricampo.

di Daniele Mattioli

Nella foto di repertorio, un primo piano di Alex Liddi con la casacca dei Tacoma Rainiers (Dave Nelson/MiLB.com).


Tutta la Final Four di Coppa Campioni, in programma mercoledì 29 e giovedì 30 agosto (con Bologna, Nettuno, Amsterdam e Roun partecipanti), sarà trasmessa in diretta da Radio Arena Sportiva!


Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css