IL GARCHING ATOMIC E IL FOLTO GRUPPO DI GIOCATORI VENEZUELANI


Gli Atomic hanno deciso di scommettere in questo campionato di terza divisione sui venezuelani, in modo da dominare la classifica e poter arrivare in seconda categoria il prossimo anno.
Nel roster sono presenti otto sudamericani: Keith Alvarado, Gabriel Camino, José Ogando, Cesar Montañez, Rubén Manríquez, Joel Manríquez, Richard Bermudez e Alfonso Matamoros. I primi quattro sono debuttanti, mentre gli altri erano già presenti in squadra lo scorso anno. Alfonso Matamoros è uno dei giocatori da più tempo nel club, personaggio chiave chiave per l'arrivo dei suoi compatrioti in squadra. Grazie a lui sono stati infatti ingaggiati Keith Alvarado, Gabriel Camino, José Ogando, Cesar Montañez e Rubén Manríquez. Quest'ultimo sarà incaricato di dirigere la squadra: è un giocatore dalla grande esperienza, reduce da un'ottima stagione in repubblica ceca.
Senza dubbio nel dugout dei Garching Atomic si parlerà molto più spagnolo che tedesco in questa stagione. I giocatori sperano che il club possa raggiungere gli obiettivi prefissati grazie all'impegno dei giocatori venezuelani, ma i risultati si cominceranno a vedere ovviamente solo dopo aver sentito urlare "Play ball".
di Ruben Hernandez
Nella foto, Gabriel Camino arrivato in Germania (Atomics Official Facebook Page).