I Godo Verona Knights chiudono le trattative per il mercato stranieri. Ritornano Sanchez e Ulloa e scommettono su "nuove proposte" come Rodney Rodriguez, René Leveret e Terrence MC Clain. In partenza Tanesini e Sikaras.

Anche in tempi di ristrezze economiche c’è bisogno di investire per fare bella figura nel panorama della IBL1. I Godo Verona Knights si lanciano nel baseball mercato e portano a casa alcuni stranieri molto interessanti. Le prime conferme sono gli ex Danilo Sanchez ed Enmanuel Ulloa, entrambi dominicani.
Sanchez, 30 anni, ricoprirà il ruolo di catcher titolare, vuoto dopo la partenza di Sabbatani, e rinforzerà il line-up del coach Fuzzi. Ulloa, 29 anni, lanciatore destro, molto probabilmente avrà l’onore e l’onere di essere il partente di gara1. Al suo fianco una nuova entrata, sempre dominicana: si tratta di Rodney Rodriguez, classe 1982. La scorsa stagione ha giocato nella Lega Professionale Nicaraguense con gli Orientales di Granada ottenendo 2.32 di PGL, 35 basi su ball e ben 93 strike out in 16 partite giocate.
 Ma i lanciatori, ovviamente, non sono i soli protagonisti di questo mercato: i Godo Verona Knights hanno ingaggiato anche l'atleta di nazionalità antillana, con passaporto francese, Rene Alexander Leveret. Nato nelle Antille Olandesi nel 1985, è cresciuto nelle Minors tra le fila dei Minnesota Twins. Leveret è stato uno dei protagonisti della vittoria del titolo 2011 dei Les Capitales du Quebec, squadra di Can-Am League, lega indipendente, dove ha svolto il ruolo di prima base e battitore designato. Ha chiuso la stagione con .309 di avg., 11 doppi e 4 fuoricampo. Anche nei North East Knights avrà il ruolo di prima base e l’importante compito di trascinare la squadra con il suo poderoso giro di mazza. Ultimo acquisto straniero è l’esterno Terrence Mc Clain, statunitense del Tennesse, classe 1979. Mc Clain non è solo un battitore di potenza –nell’ultima stagione ha raggiunto i .300 di avg con 23 doppi, 1 triplo e 4 fuoricampo-, ma è anche veloce, con 19 basi rubate su 23 tentativi.

Arrivi, ma anche partenze: oltre a Sabbatani, anche l’ex capitano Paolo Tanesini e il lanciatore di origine greca Panagiotis Sikaras sono stati ceduti in prestito alla Telemarket Rimini. Quella di Tanesini è stata una cessione sofferta: l’esterno centro è stato uno dei protagonisti della miracolosa promozione in A1. Ex capitano della squadra, è uno dei più apprezzati giocatori del farm system godese, non solo dagli addetti ai lavori, ma anche dai tifosi.