La stagione 2012 è alle porte e i Godo Knights si preparano ad affrontarla al meglio con un calendario ricco di incontri.
 
Domani, la squadra di Godo scenderà finalmente in campo contro la sorella di IBL2 Piacenza. L’appuntamento è allo stadio "A. Casadio” di Godo.
 
Il 17 marzo la franchigia si sposterà in Emilia per il trofeo “G. de Benedetti”, triangolare organizzato dal Piacenza baseball. Il torneo, iniziato nel 1979, dal 1988 è intitolato a Giovanni de Bendetti, fondatore della società biancorossa.
Alle 15.30 di sabato ci sarà il primo incontro tra il Piacenza Baseball e gli Old Rags Lodi: i Godo Knights saranno impegnati in un back-to-back domenica 18, alle ore 11 con la perdente della prima partita e alle ore 15 per la finale.

Il 21 marzo cominciano gli incontri con le squadre romagnole: alle 19.30 i Knights ospiteranno a Godo la T&A San Marino per una sfida che si prospetta davvero interessante e che permetterà di vedere alla prova tutti i nuovi acquisti di entrambe le squadre.
 
Il baseball quest’anno non sarà da solo: in collaborazione con la Harley Davidson, il 24 marzo si terrà lo “Spring Break Day”, un motoraduno per appassionati (e non solo) del noto marchio motociclistico.
Alle 12.30 verranno aperti i cancelli a chi vorrà pranzare con salsiccia, patatine e birra, aperto anche a che volesse passare una giornata in compagnia di baseball e moto. Alle 15.30 comincerà l’incontro con la Telemarket Rimini, squadra in cui lo scorso anno militava Paolo Tanesini, quest’anno ritornato a Godo. Le due squadre romagnole si scontreranno anche domenica 25 marzo alle ore 13 allo stadio dei Pirati di Rimini.
 
Un calendario ricco ed interessante per accontentare i più impazienti. La stagione vera e propria inizierà per i Knights il 30 marzo a Grosseto alle ore 20 ed il 31 marzo alle 15.30 e alle 19.30

da Godo (Ravenna), la nostra corrispondente Mara Mennella

Nella foto, i Godo Knights si stanno allenando in questa prima parte di Spring Training 2012 (Baseball-Godo.com).