OZZIE GUILLEN LASCIA LA PANCHINA DEI CHICAGO WHITE SOX CON UNA VITTORIA


Infatti, poche ore prima della sfida, è arrivata la notizia della conclusione anticipata dall'incarico di Manager da allenatore della squadra dopo che i tentativi per un eventuale rinnovo erano naufragati.
Una notizia bomba perchè mancano ancora due gare alla fine della stagione e soprattutto perchè Guillen ha riscritto la storia recente dei White Sox, vincendo le World Series nel 2005. E' comunque una decisione presa di comune accordo tra le due parti, in quanto, infatti, si dice che si arrivata per richiesta dello stesso allenatore visto le impossibilità di rinnovo. Ora si parla di un suo possibile approdo in Florida, sponda Marlins ma nel frattempo l'ex Manager di Chicago ha commentato cosi nel dopo gara la notizia del suo addio “ringrazio tutti per queste splendide annate qui. Spero ora di aprire una nuova pagina della mia carriera e vita che mi tratti come mi ha trattato qui a Chicago”.
Nella foto, Ozzie Guillen saluta per l'ultima volta il pubblico dei Chicago White Sox. Ora allenerà una nuova squadra (Photo by Brian Kersey/Getty Images per Espn.com).