Sabato 24 marzo sarà una giornata particolare allo stadio “Casadio” di Godo. La società, in collaborazione con la concessionaria Harley Davidson di Ravenna, ha organizzato lo “Spring Break Day”, un vero e proprio gemellaggio a stelle e strisce fra il National Pastime, il Baseball, e la leggenda americana fatta a motocicletta, la Harley-Davidson, per festeggiare il ritorno della primavera e quindi l’inizio delle rispettive passioni. Alle ore 12:30 comincerà il pranzo, preparato dall'associazione "Nel Cuore di Un Paese".

Il menù prevede piadina e salsiccia, birra e patatine fritte per tutti al prezzo di 8 euro. Poco prima dell’inizio della partita contro la Telemarket Rimini i ragazzi dell’ Harley-Davidson Ravenna Chapter sfileranno lungo via Rivalona fino al diamante della Bosca e faranno conoscere il mondo Harley anche ai più piccoli.

Dalle 15:30 il baseball diventerà protagonista con l’amichevole per lo spring training tra le due squadre romagnole, la De Angelis Godo Knights e il Rimini Baseball. L'ingresso è gratuito.

da Godo (Ravenna), la nostra corrispondente Mara Mennella