Dopo il facile successo nella prima partita della Tourneè a Taiwan, la formazione All Star della Major League ha centrato altri due importanti successi nelle altre due gare giocate tra le giornata di giovedì e venerdì, rispettivamente ieri l'altro e ieri.
A differenza della sfida d'esordio dominata interamente dalla squadra della MLB, questi due incontri sono stati molto più equilibrati con addirittura la nazionale di Taiwan avanti nel punteggio prima della fine.

Infatti in gara due, la squadra della MLB ha allungato solamente alla fine, dopo essere arrivata a metà partità in parità a quota tre. Decisivi sono stati i contributi di Josh Reddick, prospetto dei Boston Red Sox, che ha segnato il punto del 4 a 3 e la stella dei New York Yankees Robinson Cano che ha colpito a casa il punto del definitivo 5 a 3, con un gran doppio sugli esterni.

Anche nella terza partita il protagonista è stato il seconda base dei Bronx Bombers che grazie alle sue due valide e ad un ottimo Micheal Morse (doppio e Home Run per il giocatore dei Washington Nationals) ha permesso alla sua squadra di evitare un clamoroso KO dopo che Taiwan si era portata in vantaggio per 2 a 0. Alla fine la partita è terminata con il punteggio di 6 a 2, con l'All Star Team della MLB che viaggia ancora imbattuto a due gare dalla fine della Tourneè in terra asiatica.

                                                                                                     di Daniele Mattioli

Nella foto, tutta la selezione All Star della Major League impegnata nella Tourneè a Taiwan (Mlb.com).