MLB DAILY NEWS #13: TEXAS SCHIANTA 18 A 3 BOSTON IN TRASFERTA, ORIOLES E CARDINALS DI MISURA SU WHITE SOX E REDS


Texas @ Boston 18 a 3
Una batosta così davanti al pubblico amico i Boston Red Sox non la subivano da tanto, tantissimo tempo. I Texas Rangers dominano in lungo e largo e danno vita ad una specie di "Home Run Derby", con ben sei fuoricampo colpiti (2 Napoli, Hamilton, Cruz, Beltre e Young). La partita finisce praticamente dopo i primi tre inning quando Lester, partente di Boston, subisce sette punti ed esce dalla gara. Per i Rangers un nuovo grande risulatato, per i Red Sox la crisi sempre più profonda.
Baltimore @ Chicago White Sox 3 a 2
In una gara a basso punteggio, sono i due fuoricampo in successione di Reimold e Hardy al sesto inning a dare la vittoria ai Baltiomre Orioles che continuano così il buon inizio di campionato, che li vede ora con il record di 7 vittorie e 4 sconfitte. Per i Chicago White Sox non riesce la rimonta, iniziata dal doppio di A.J. Pierzinski, ed arriva così il quinto KO stagionale.
Cincinnati @ St. Louis 1 a 2
E' la volata di sacrificio del sempre più decisivo Matt Carpenter al decimo inning a fare esplodere il Busch Stadium e a dare l'ottavo successo stagionale ai Cardinals che continuano a giocare un ottimo baseball e portare a casa gare su gare. E' una grande sfida tra lanciatori, Cueto per gli ospiti e Loshe per i padroni di casa, con il match in equilibrio praticamente per tutta la gara, fino al decimo inning quando Carpenter si diimostra ancora una volta l'uomo in più per St.Louis in questo momento.
Gli altri risultati:
NY Mets @ Atlanta 3 a 9
Pittsburgh @ Arizona 5 a 4
Minnesota @ NY Yankees 3 a 8
Houston @ Washington 0 a 1
Tampa Bay @ Toronto 3 a 7
Chicago Cubs @ Miami 2 a 5
Detroit @ Kansas City 3 a 1
LA Dodgers @ Milwaukee 4 a 5
San Diego @ Colorado 3 a 5
Oakland @ LA Angels 5 a 3
Cleveland @ Seattle 9 a 8
Philadelphia @ San Francisco 2 a 4
di Daniele Mattioli
Nella foto, i giocatori dei Texas Rangers fanno festa in casa dei Boston Red Sox, dopo aver schiantato gli avversari per 18 a 3 (AP Photo/Elise Amendola per eurosport.yahoo.com).