Nessuno ad Oakland avrebbe potuto sperare in un recupero così veloce ed invece Grant Balfour, che venerdì si è sottoposto ad un intervento di riduzione dello strappo al ginocchio destro, sarà in campo molto presto, probabilmente nella partita inaugurale della stagione.

Il closer degli Athletics è apparso sereno e sorridente alla stampa, quando ha raggiunto i reporter senza l’ausilio delle stampelle.

Sto bene” ha detto lo stesso Balfour “non poteva andare meglio, sono felice che sia fatta e che io stia già in fase di guarigione. Vorrei rientrare il più presto possibile e lavorerò per riuscirci entro l’ inizio della stagione regolare.”

Intanto le indicazioni sono molto positive, Balfour riesce già a piegare il ginocchio senza fastidi, e sta pensando ad un modo per poter ricominciare a lanciar sin da ora, così da non perdere la forza nelle braccia acquisita col lavoro durante la Off Season.

di Michele Acacia


Nella foto, Balfour lancia durante una gara della scorsa stagione (Rick Yeatts/Getty Images North America da Zimbio.com).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css