Quarto inning della sfida tra Seattle e Texas ad Arlington, con i Rangers che guidano 4 a 1 nella sfida. Justin Smoak ha appena battuto valido e dopo il secondo out di Willy Mo Pena, il nostro Alex Liddi è nel box di battuta. Primo lancio di Derek Holland a casa. Il terza base dei Mariners non perdona: treno che si perde sull'esterno sinistro. Fuoricampo da due punti per Alex Liddi, home run numero tre della sua stagione in Major League.

La partita è ancora in corso e quindi il terza base sanrmese potrebbe ancora migliorare i dati della sua serata (al momento 1 su 2 con l'homer da punti colpito). Vivete la diretta della sua perfomance insieme a noi!

Primo inning, parte bassa: Primo compito difensivo della serata per Alex che assiste in prima sulla battuta di Kinsler che è il primo out dell'attacco Rangers.

Secondo inning, parte alta: E' il momento del primo turno nel box di battuta per Liddi che è strike out in tre lanci.
Secondo inning, parte bassa: Un lenta grounder colpita da Mike Napoli è preda di Alex che assiste in prima ed elimina l'avversario.

Terzo inning, parte bassa: Graig Gentry batte su Liddi che lo elimina in prima per il primo out del terzo attacco Rangers.

Dopo questa gara, i Seattle Mariners giocheranno le loro ultime tre sfide del 2011 contro gli Oakland Athletics tra le mura amiche del Safeco Field. Per tutti e tre gli incontri Alex potrebbe essere titolare in terza base qualora Luis Rodriguez fosse ancora out per infortunio con lo spostamento come interbase di Kyle Seager.

Quarto inning, parte alta: Alex Liddi colpisce il terzo fuoricampo della stagione e porta i Mariners a contatto con Texas (4 a 3 il punteggio).
Quarto inning, parte bassa: Yorvitt Torrealba batte sul terza base sanrmese che lo elimina in prima senza difficoltà.

Sesto inning parte alta Liddi è strike out girato in sette lanci dopo essersi portato sul conto pieno.
Sesto inning parte bassa: L'assistenza di Alex in prima base elimina Craig Gentry, che è il primo out dell'attacco Texas. Il "nostro" terza base sta giocando in difesa mostrando ancora una volta grandi doti difensive.

Intanto Texas allunga notevolmente nel punteggio grazie ad un Grande Slam colpito da Yorvit Torrealba nel corso del settimo attacco Rangers, che ora conducono per 11 a 4. Nel corso dell'ottavo attacco Mariners, invece, Ackley e Carp muoiono in base complici l'eliminazioni di Smoak e Pena. In questo modo Alex Liddi sarà il leadoff del nono attacco di Seattle.

Nono inning, parte alta: Con il punteggio di 12 a 4 per Texas, Alex va nel box di battuta e affronta Merkin Valdez, neo entrato. Il terza base sanremese è eliminato al volo dall'esterno centro dei Rangers al secondo lancio.

Dopo l'eliminazione di Liddi, Seager ha colpito il fuoricampo del 12 a 5 e il duo Ichiro&Robinson battuto valido. Ora i Mariners hanno seconda e terza occupate con Ackley nel box di battuta che però è eliminato al piatto. Texas vince cosi la sfida, mentre i Seattle perdono pur mostrando un buon rendimento in fase offensiva. Per il nostro Alex Liddi: 1 su 4 nel box di battuta, con l'homer da due punti colpito ma anche due strike out subiti. In ogni caso, altra giornata storica per il baseball italiano.
Da parte di Daniele Mattioli un gentile ringraziamento per averci seguito e buona notte a tutti!

Nella foto di repertorio, Alex Liddi è impegnato in difesa durante il prepartita contro i Los Angeles Angels (Getty Images per Espn.com).