PREVIEW RIMINI - SAN MARINO: LA T&A SI GIOCA UNA STAGIONE IN DUE PARTITE


QUI SAN MARINO: Vincere due partite su due per avere l'artimetica certezza di essere ancora una volta ai playoff, mentre con una vittoria soltanto si dovrebbero aspettare i risultati dagli altri campi. E' questa la situazione della T&A San Marino che affronta il Rimini con molti dubbi di formazione: Cooper non si sa se sarà disponibile sul monte di lancio, Albanese ha problemi al braccio e Mazzuca ha una contrattura. Nonostante i tanti punti interrogativi, le certezze arrivano dai lanciatori partenti: Magrane in gara uno e Tiago Da Silva nella seconda sfida (che si giocherà sabato).
QUI RIMINI: Deve difendere il primato la squadra dei Pirati e lo dovrà fare nel derby contro la T&A. Per l'occasione il team romagnolo recupera Bazardo che salirà sul monte in gara uno, mentre Corradini aprirà la sfida di sabato sera. Per il resto la squadra è perfettamente al completo.
In occasione dell'ultima giornata di Regular Season dell'Italian Baseball League, il sito Grandeslam.net analizzerà con preview e review tutte le sfide in programma, in modo tale da cercare di coprire nel modo più completo possibile questo appassionante finale di stagione.
di Daniele Mattioli
Nella foto, la T&A San Marino disposta sulla linea di foul (@SimoneAmaduzzi).