DIRETTA TESTUALE - I PADRES BATTONO I MARINERS 9 A 3 ALL'ESORDIO DELLO SPRING TRAINING. OTTIMO ALEX LIDDI IN DIFESA. FOTO!
Dopo gli allenamenti che hanno dato il via allo Spring Training 2013, per i Seattle Mariners è arrivato il momento di fare sul serio e di scendere in campo per il primo match ufficiale di questo 2013. La squadra allenata dal Manager Eric Wedge inizia oggi, alle ore 13.05 locali (le 21.05 in Italia), il proprio Spring Training, affrontando i San Diego Padres nella gara di inaugurazione della Cactus League.
Tra i protagonisti del match ci sarà anche il nostro Alex Liddi che partirà dalla panchina e entrerà probabilmente nel corso della sfida.
Il sito Grandeslam.net seguirà la partita con la diretta testuale del match a partire dalle ore 21.00, raccontando l'evolversi della sfida. In precedenza però, ampio pre-partita con tutte le notizie in arrivo da Pheonix, Arizona, dove tra poco scenderanno in campo le due squadre. Cura la diretta scritta Daniele Mattioli.
------------------------------------------------------------------------------------------
Nono Inning: Ultimo cambio sul monte di lancio dei Mariners. E' Danny Farquhar a salire sul monte di lancio. Gregorio Petit è subito eliminato al volo, ma i singoli di fila colpiti da Assencio e Galvez riempiono prima e seconda base. Il doppio di Jeudy Valdez porta a casa due punti, per l'8 a 1 Padres. Che giocata di Alex Liddi! Il terza base italiano riesce a fermare in terza Valdez dopo la valida di Blanks. Corridori agli angoli. Arriva però il punto del 9 a 1, con Amarista che arriva salvo in prima e spinge a casa Valdez ma Blanks è out in seconda. Lo strike out subito da Decker pone fine alla ripresa.
C'è Alex Liddi impegnato nel box nell'ultimo attacco dei Mariners. Affronta il nuovo lanciatore dei Mariners, Brandon Kloess. Il terza base sanremese è eliminato in diamante e chiude con un 0 su 2 in attacco la sua gara. Carlos Peguero ottiene la base ball mentre Eric Thames si appresta a fare il suo primo turno nel box di battuta della serata. Il neo entrato è eliminato al piatto ma ci pensa Casper Wells a rendere meno amaro il passivo ai suoi. Arriva infatti il fuoricampo (nella foto) da due punti a sinistra per il 9 a 3! Mike Zunino è colpito da Kloess e allora Catricala cerca di tenere in vita i suoi. Dopo una lunga serie di foul, il prospetto dei Mariners è eliminato. Finisce la partita, San Diego batte Seattle per 9 a 3.
Ottavo Inning: Brian Moran è ora il nuovo pitcher dei Mariners. Il lanciatore mancino elimina prima al piatto Decker, poi fa battere in diamante Rincon. Alex Liddi poi compie una bella giocata in terza base e assiste a Catricala in prima per il terzo out.
Dall'altra parte, i Mariners ritrovano la via della prima base grazie al singolo di Stefan Romero, dopo che Nick Frankilin era stato eliminato al volo al centro. Il doppio gioco di Francisco Martinez vanifica quanto fatto dal compagno. Alex Liddi, che era il prossimo giocatore destinato alla battuta, appoggia la mazza in dug-out e prende il guantone per tornare in difesa.
Settimo Inning: Positivo l'ingresso in campo di Anthony Fernandez per i Mariners. Il lanciatore elimina al piatto Hagerty poi fa giocare la difesa, che mette out Blanks e Amarista.
Cambio sul monte di lancio per San Diego, con Mikolas che sale a lanciare. Il neo entrato impega nove lanci per porre fine alla ripresa: elimina con tre lanci Wells, Zunino e Catricala.
Sesto Inning: Girandola di cambi per Seattle che fa ruotare praticamente tutto il proprio roster. Logan Bawcom ad esempio sostituisce sul monte Ruffin. Lo fa bene, eliminando in diamante Rivera e poi al piatto Cabrera. Ma un doppio di Venable permette ai Padres di tornare di nuovo sulle basi. Denorfia batte una rimbalzante ed è il terzo out.
Arriva il doppio di Francisco Martinez! Inizia subito bene l'attacco di Seattle con il doppio a sinistra del giocatore. Ora nel box di battuta, Alex Liddi. Primo strike su di lui. Poi la rimbalzante in diamante ed è out. Nell'azione, Martinez raggiunge la terza base. Lancio pazzo di Portillo e Martinez segna indisturbato il punto del 6 a 1. Accorciano le distanze i Mariners! Dopo la base ball di Peguero, Morse batte però in doppio gioco, chiudendo la ripresa.
Quinto Inning: Girandola di cambi in casa Mariners. Entra anche il nostro Alex Liddi che prende il posto di Seager e giocherà in terza base. Sul monte è il turno di Ruffin che esordisce con lo strike out ai danni di Gyorko. Il rilievo di Seattle è efficace ed elimina pure Buck e Darnell con due rimbalzanti in diamante. Punteggio che rimane immutato, sempre 6 a 0 Padres.
Jesus Montero inizia ottimamente la quinta proiezione offensiva dei Mariners, battendo valido ai danni di Adys Portillo, neo entrato sul monte di lancio di San Diego. Mike Jacobs è però eliminato al piatto, mentre Robert Andino al volo. Carlos Triunfel colpiesce una rimbalzante in diamante ed è il terzo e ultimo out della ripresa.
Quarto Inning: Entra Andrew Carraway sul monte di lancio di Seattle. Elimina prima Will Venable al volo, ma poi subisce la valida di Denorfia. Dopo l'out su pop di Alonso, arriva anche quello in diamante Denorfia sulla rimbalzante di Blanks. Punteggio che rimane invariato. Sempre 6 a 0 Padres.
Nemmeno una valida battuta in tre riprese dai Mariners che continuano a mostrare difficoltà in attacco. Seager è infatti out in diamante così come Morales. Sblocca la maledizione Micheal Morse che batte un singolo al centro. L'out di Ibanez chiude l'inning.
Terzo Inning: Si chiude la prova di Perez sul monte di lancio dei Mariners. Al suo posto entra Mitchell che dopo aver visto Darnell raggiungere la base su errore all'interbase di Andino, ottiene le tre eliminazioni facendo battere in diamante l'attacco dei Padres.
Cambio sul monte di lancio per i Padres. Dentro Thad Weber per l'ottimo Sean O'Sullivan. Il neo entrato elimina i tre battitori dei Mariners e chiude la ripresa senza problemi.
Secondo Inning: L'entrata di Perez sul monte di lancio di Seattle si è fatta subito notare. San Diego completa infatti il proprio attacco con quattro uomini passati al box, con il solo Blanks (base ball) a raggiungere la prima.
Fanno fatica a sbloccarsi i Mariners in attacco. Michael Morse è eliminato al piatto, mentre Raul Ibanez, applauditissimo dal pubblico presente, batte sul lanciatore che assiste in prima per il più semplice degli out. Jesus Montero è colpito, ma rimbalzante di Mike Jacobs è presa dalla difesa che realizza il terzo out.
Primo Inning: I Seattle Mariners giocano come squadra di casa quest'oggi e quindi difenderanno per primi. San Diego inizia subito forte. Cabrera guadagna la base ball e un errore di Ibanez permette a Venable di raggiungere salvo la prima base con Cabrera che vola in seconda. Singolo di Denorfia e primo punto di San Diego! 1 a 0 Padres. Alonso è poi eliminato al volo ed è il primo fuori. Kyle Blanks ottiene un'altra base ball e riempie le basi. Problemi di controllo per Noesi. E infatti, Jedd Gyorko colpisce lungo e profondo per il Grande Slam del 5 a 0 (nella foto a sinistra). Anche Travis Buck trova la valida, doppio per lui, mentre James Darnell ottiene il singolo a sinistra. Con corridori agli angoli, Rene Rivera è eliminato al piatto. Cabrera però prende quattro ball e vola in base, riempiendo tutti i cuscinetti. Altri quattro balls per Venable e San Diego vola sul 6 a 0. Arriva di conseguenza il cambio. Dentro Oliver Perez che sostituisce uno spento Noesi sul monte. Il nuovo entrato fa battere in diamante per l'out che chiude l'attacco Padres.
Dura pochi istanti, invece, l'attacco dei Mariners. Saunders, Seager e Morales sono infatti tutti eliminati al volot. Partenza in salita per Seattle.
Ore 21.06: PLAY BALL!
Ore 21.04: Il lancio inaugurale è stato eseguito da Eric Thames.
Ore 21.02: In questo preciso istante, viene fatto risuonare l'inno nazionale americano.
Ore 20.45: Per i San Diego il partente è O'Sullivan, mentre spiccano i nomi di Venable e Chris De Norfia nel lineup californiano. Quest'ultimo sarà compagno proprio di Alex Liddi al prossimo World Baseball Classic.
Ore 20.40: In casa Mariners manca a referto, considerando anche le riseve, il nome di Justin Smoak. Per lui un piccolo problema fisico, ma intervistato dai media locali ha dichiarato che non è nulla di grave.
Ore 20.34: Il partente dei Seattle Mariners per la sfida odierna è Hector Noesi. Il lineup della formazione allenata dal Manager Wedge è la seguente: CF Saunders, 3B Seager, DH Morales, RF Morse, LF Ibanez, C Montero, 1b Jacobs, SS Andino, 2B Triunfel.
Ore 20.26: C'è bel tempo a Peoria, con sole e cielo sereno, quando manca meno di un'ora all'inizio della partita
Ore 20.00: Tramite il proprio profilo Twitter, i Seattle Mariners hanno dirmato il lineup di questa sera. Non è presente Alex Liddi che entrerà probabilmente intorno al sesto inning.
Ore 19.55: Benvenuti in compagnia di Daniele Mattioli per la diretta testuale della prima gara dell'anno dei Seattle Mariners del nostro Alex Liddi. Il primo avversario dello Spring Training 2013 sono i San Diego Padres.
Nella foto di copertina Alex Liddi impegnato in prima base durante gli allenamenti dello Spring Training (GregJohns/Mariners.com). Le altre foto sono, partendo dal basso, di Greg Johns e Geoff Baker.
Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!
Tra i protagonisti del match ci sarà anche il nostro Alex Liddi che partirà dalla panchina e entrerà probabilmente nel corso della sfida.
Il sito Grandeslam.net seguirà la partita con la diretta testuale del match a partire dalle ore 21.00, raccontando l'evolversi della sfida. In precedenza però, ampio pre-partita con tutte le notizie in arrivo da Pheonix, Arizona, dove tra poco scenderanno in campo le due squadre. Cura la diretta scritta Daniele Mattioli.
------------------------------------------------------------------------------------------
Nono Inning: Ultimo cambio sul monte di lancio dei Mariners. E' Danny Farquhar a salire sul monte di lancio. Gregorio Petit è subito eliminato al volo, ma i singoli di fila colpiti da Assencio e Galvez riempiono prima e seconda base. Il doppio di Jeudy Valdez porta a casa due punti, per l'8 a 1 Padres. Che giocata di Alex Liddi! Il terza base italiano riesce a fermare in terza Valdez dopo la valida di Blanks. Corridori agli angoli. Arriva però il punto del 9 a 1, con Amarista che arriva salvo in prima e spinge a casa Valdez ma Blanks è out in seconda. Lo strike out subito da Decker pone fine alla ripresa.
C'è Alex Liddi impegnato nel box nell'ultimo attacco dei Mariners. Affronta il nuovo lanciatore dei Mariners, Brandon Kloess. Il terza base sanremese è eliminato in diamante e chiude con un 0 su 2 in attacco la sua gara. Carlos Peguero ottiene la base ball mentre Eric Thames si appresta a fare il suo primo turno nel box di battuta della serata. Il neo entrato è eliminato al piatto ma ci pensa Casper Wells a rendere meno amaro il passivo ai suoi. Arriva infatti il fuoricampo (nella foto) da due punti a sinistra per il 9 a 3! Mike Zunino è colpito da Kloess e allora Catricala cerca di tenere in vita i suoi. Dopo una lunga serie di foul, il prospetto dei Mariners è eliminato. Finisce la partita, San Diego batte Seattle per 9 a 3.
Ottavo Inning: Brian Moran è ora il nuovo pitcher dei Mariners. Il lanciatore mancino elimina prima al piatto Decker, poi fa battere in diamante Rincon. Alex Liddi poi compie una bella giocata in terza base e assiste a Catricala in prima per il terzo out.
Dall'altra parte, i Mariners ritrovano la via della prima base grazie al singolo di Stefan Romero, dopo che Nick Frankilin era stato eliminato al volo al centro. Il doppio gioco di Francisco Martinez vanifica quanto fatto dal compagno. Alex Liddi, che era il prossimo giocatore destinato alla battuta, appoggia la mazza in dug-out e prende il guantone per tornare in difesa.
Settimo Inning: Positivo l'ingresso in campo di Anthony Fernandez per i Mariners. Il lanciatore elimina al piatto Hagerty poi fa giocare la difesa, che mette out Blanks e Amarista.
Cambio sul monte di lancio per San Diego, con Mikolas che sale a lanciare. Il neo entrato impega nove lanci per porre fine alla ripresa: elimina con tre lanci Wells, Zunino e Catricala.
Sesto Inning: Girandola di cambi per Seattle che fa ruotare praticamente tutto il proprio roster. Logan Bawcom ad esempio sostituisce sul monte Ruffin. Lo fa bene, eliminando in diamante Rivera e poi al piatto Cabrera. Ma un doppio di Venable permette ai Padres di tornare di nuovo sulle basi. Denorfia batte una rimbalzante ed è il terzo out.
Arriva il doppio di Francisco Martinez! Inizia subito bene l'attacco di Seattle con il doppio a sinistra del giocatore. Ora nel box di battuta, Alex Liddi. Primo strike su di lui. Poi la rimbalzante in diamante ed è out. Nell'azione, Martinez raggiunge la terza base. Lancio pazzo di Portillo e Martinez segna indisturbato il punto del 6 a 1. Accorciano le distanze i Mariners! Dopo la base ball di Peguero, Morse batte però in doppio gioco, chiudendo la ripresa.
Quinto Inning: Girandola di cambi in casa Mariners. Entra anche il nostro Alex Liddi che prende il posto di Seager e giocherà in terza base. Sul monte è il turno di Ruffin che esordisce con lo strike out ai danni di Gyorko. Il rilievo di Seattle è efficace ed elimina pure Buck e Darnell con due rimbalzanti in diamante. Punteggio che rimane immutato, sempre 6 a 0 Padres.
Jesus Montero inizia ottimamente la quinta proiezione offensiva dei Mariners, battendo valido ai danni di Adys Portillo, neo entrato sul monte di lancio di San Diego. Mike Jacobs è però eliminato al piatto, mentre Robert Andino al volo. Carlos Triunfel colpiesce una rimbalzante in diamante ed è il terzo e ultimo out della ripresa.
Quarto Inning: Entra Andrew Carraway sul monte di lancio di Seattle. Elimina prima Will Venable al volo, ma poi subisce la valida di Denorfia. Dopo l'out su pop di Alonso, arriva anche quello in diamante Denorfia sulla rimbalzante di Blanks. Punteggio che rimane invariato. Sempre 6 a 0 Padres.
Nemmeno una valida battuta in tre riprese dai Mariners che continuano a mostrare difficoltà in attacco. Seager è infatti out in diamante così come Morales. Sblocca la maledizione Micheal Morse che batte un singolo al centro. L'out di Ibanez chiude l'inning.
Terzo Inning: Si chiude la prova di Perez sul monte di lancio dei Mariners. Al suo posto entra Mitchell che dopo aver visto Darnell raggiungere la base su errore all'interbase di Andino, ottiene le tre eliminazioni facendo battere in diamante l'attacco dei Padres.
Cambio sul monte di lancio per i Padres. Dentro Thad Weber per l'ottimo Sean O'Sullivan. Il neo entrato elimina i tre battitori dei Mariners e chiude la ripresa senza problemi.
Secondo Inning: L'entrata di Perez sul monte di lancio di Seattle si è fatta subito notare. San Diego completa infatti il proprio attacco con quattro uomini passati al box, con il solo Blanks (base ball) a raggiungere la prima.
Fanno fatica a sbloccarsi i Mariners in attacco. Michael Morse è eliminato al piatto, mentre Raul Ibanez, applauditissimo dal pubblico presente, batte sul lanciatore che assiste in prima per il più semplice degli out. Jesus Montero è colpito, ma rimbalzante di Mike Jacobs è presa dalla difesa che realizza il terzo out.
Primo Inning: I Seattle Mariners giocano come squadra di casa quest'oggi e quindi difenderanno per primi. San Diego inizia subito forte. Cabrera guadagna la base ball e un errore di Ibanez permette a Venable di raggiungere salvo la prima base con Cabrera che vola in seconda. Singolo di Denorfia e primo punto di San Diego! 1 a 0 Padres. Alonso è poi eliminato al volo ed è il primo fuori. Kyle Blanks ottiene un'altra base ball e riempie le basi. Problemi di controllo per Noesi. E infatti, Jedd Gyorko colpisce lungo e profondo per il Grande Slam del 5 a 0 (nella foto a sinistra). Anche Travis Buck trova la valida, doppio per lui, mentre James Darnell ottiene il singolo a sinistra. Con corridori agli angoli, Rene Rivera è eliminato al piatto. Cabrera però prende quattro ball e vola in base, riempiendo tutti i cuscinetti. Altri quattro balls per Venable e San Diego vola sul 6 a 0. Arriva di conseguenza il cambio. Dentro Oliver Perez che sostituisce uno spento Noesi sul monte. Il nuovo entrato fa battere in diamante per l'out che chiude l'attacco Padres.
Dura pochi istanti, invece, l'attacco dei Mariners. Saunders, Seager e Morales sono infatti tutti eliminati al volot. Partenza in salita per Seattle.
Ore 21.06: PLAY BALL!
Ore 21.04: Il lancio inaugurale è stato eseguito da Eric Thames.
Ore 21.02: In questo preciso istante, viene fatto risuonare l'inno nazionale americano.
Ore 20.45: Per i San Diego il partente è O'Sullivan, mentre spiccano i nomi di Venable e Chris De Norfia nel lineup californiano. Quest'ultimo sarà compagno proprio di Alex Liddi al prossimo World Baseball Classic.
Ore 20.40: In casa Mariners manca a referto, considerando anche le riseve, il nome di Justin Smoak. Per lui un piccolo problema fisico, ma intervistato dai media locali ha dichiarato che non è nulla di grave.
Ore 20.34: Il partente dei Seattle Mariners per la sfida odierna è Hector Noesi. Il lineup della formazione allenata dal Manager Wedge è la seguente: CF Saunders, 3B Seager, DH Morales, RF Morse, LF Ibanez, C Montero, 1b Jacobs, SS Andino, 2B Triunfel.
Ore 20.26: C'è bel tempo a Peoria, con sole e cielo sereno, quando manca meno di un'ora all'inizio della partita
Ore 20.00: Tramite il proprio profilo Twitter, i Seattle Mariners hanno dirmato il lineup di questa sera. Non è presente Alex Liddi che entrerà probabilmente intorno al sesto inning.
Ore 19.55: Benvenuti in compagnia di Daniele Mattioli per la diretta testuale della prima gara dell'anno dei Seattle Mariners del nostro Alex Liddi. Il primo avversario dello Spring Training 2013 sono i San Diego Padres.
Nella foto di copertina Alex Liddi impegnato in prima base durante gli allenamenti dello Spring Training (GregJohns/Mariners.com). Le altre foto sono, partendo dal basso, di Greg Johns e Geoff Baker.
Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!