Continua il mercato del Nettuno BC 1945 che, dopo aver affidato la gestione della prima squadra al manager Fabrizio Ludovisi, si è data da fare per allestire un roster competitivo e solido per la nuova stagione di serie A1. Dopo i già noti inserimenti di Rudy Van Heydoorn, Victor Draijere le conferme di Mattia Mercuri, Andrea Sellaroli, Mario Trinci ed Andrea Pizziconi, la società nettunese non si è fermata ed ha confermato altri 5 atleti già presenti nel roster 2021, ed ha dato il benvenuto ad altri 4 innesti.

Gli atleti confermati sono: Lars Liguori (lanciatore), Alessio Baldazzi (esterno), Federico Giordani (esterno), Paolo Taschini (lanciatore) e Federico Pecci (lanciatore).

Per quanto riguarda, invece, i nuovi volti del roster a disposizione di Ludovisi sono: 

Darlin Camilo Nunez, lanciatore spagnolo che nello scorso campionato ha lanciato con i New Black Panthers Ronchi dei Legionari in serie A1, Jesus Lage lanciatore portoghese che ha militato nel farm system degli Oakland Athletics, Vicente Colasante, pitcher ed esterno che ha giocato con i Lancers di Lastra a Signa la scorsa stagione in serie A1, ed infine Jorge Espinal, esterno olandese già visto in Italia nel 2017 con la maglia dei Macerata Angels.

di Mirco Monda ([email protected])

In foto il nuovo lanciatore nettunese Jesus Lage (nettunobaseball.it)