Si giocherà domani allo Stadio Gianni Falchi di Bologna il tradizionale torneo "Blue F Ball - Memorial Lamberto Lenzi" giunto oramai all'edizione numero ventitdue e patrocinato da Unipol, sponsor della squadra felisnea. Saranno tre le squadre che vi parteciperanno: Fortitudo, T&A San Marino e Godo Knights.

A differenza delle passate edizioni, che venivano disputate su due giorni e con quattro compagini al via, la procedura del torneo è stata modificata. Si gioca infatti solamente nella giornata di sabato, con partenza alle ore 10.30 per il match tra Bologna e Godo. Alle 13.30 appuntamento con San Marino - Knights e alle 16.30 il gran finale con Fortitudo - T&A. Tutte le partite si disputeranno sulla lunghezza delle sette riprese.

Il costo del biglietto d'ingresso sarà di 5 euro per l'intera giornata, mentre gli under 14 entreranno gratis.

Come di consueto, il sito Grandeslam.net coprirà l'evento con cronache delle gare, interviste ai protagonisti, approfondimenti e gallery fotografiche per mano dei nostri inviati.

da Bologna, il nostro corrispondente Daniele Mattioli (su Twitter @DaniMattioliGS)


Nella foto, Matteo D'Angelo tira durante l'amichevole contro il Rovigo della settimana scorsa (Amaduzzi/Grandeslam.net).