E' partita la Liga Spagnola e il Sant Boi, avversario della Fortitudo Bologna nel girone di Amsterdam in Coppa Campioni, vince tutte e due le sfide della prima giornata. Ancora fermi gli altri campionati europei.

Ventiquattro punti segnati e due subiti, per il risultato di due gare vinte e nessuna persa. Questo è il devastante bottino raccolto dai Campioni di Spagna 2010 del Sant Boi, prossimi avversari della Fortitudo Bologna in Coppa Campioni ad Amsterdam, nel primo turno della stagione nella Liga Spagnola. Non ha potuto fare nulla la neopromossa Siviglia contro le forti mazze di Daniel Sanchez e Rafael Rivas, che hanno battuto a casa otto dei sedici punti totali con i quali il Sant Boi hanno vinto gara 1 (2 a 16 il finale).
La seconda partita è stata uno shoutout da parte della formazione ospite, che ha vinto 6 a 0 e ha ben impressionato, soprattutto a livello mentale, visto la differenza tecnica delle due compagini e la possibilità, quindi, di incappare in clamorosi cali di concentrazione.