Finalmente una giornata di sole per il baseball italiano e soprattutto per il completamento della terza giornata del girone d’andata tra la Fortitudo Bologna e i Godo Knights, rinviata più volte per pioggia. Si gioca infatti questa sera, orario di inizio alle 20.00, gara tre del trittico, dopo il rinvio al 15 maggio di gara due sospesa la settimana scorsa per pioggia.

La Fortitudo Bologna affiderà la palla da lanciatore partente a Cody Cillo con il ritorno di Nick Pugliese (ma che avrà il fuso orario da smaltire), senza però Matteo D'Angelo, rientrato negli USA per sistemare alcune pratiche relative alla sua carriera universitaria. Dall'IBL2 sono stati chiamati i lanciatori Bassi e Turrini per dare in questo modo maggior profondità al monte di lancio.

Anche i Godo Knights hanno problemi importanti a livello di organico, con De Los Santos e Fuzzi ai box per infortunio. Il lanciatore partente sarà Coppi, con Geri, Del Bianco e Galeotti pronti ad entrare sul monte nel corso della partita. 


Come di consueto il sito Grandeslam.net informerà i suoi lettori con aggiornamenti in diretta LIVE dallo stadio "Gianni Falchi" per mano del nostro inviato Daniele Mattioli.
Gli aggiornamenti sulla partita inizieranno a paritre dalle ore 20.00 e saranno visibili sulle nostre pagine FACEBOOK e TWITTER, con la possibilità anche di interagire insieme a noi, con domande e curiosità.