Ottiene le due vittorie che voleva la T&A San Marino, impegnata nella trasferta in Friuli contro il Ronchi dei Legionari, e si avvicina a grandi passi al raggiungimento dei playoff. I campioni in carica dominano ambedue le sfide e si preparano al meglio per il big-match della prossima settimana contro Bologna. Per i Blanck Panthers una turno molto difficile e da superare al più presto.

GARA 1 (Ronchi – San Marino 3 a 12): Quattro punti battuti a casa da Duran, valide importanti per Reginato, Imperiali, Pantaleoni e Ramos e la pratica del primo incontro è risolta nelle prime riprese del match. Il singolo di Gheno da due RBI rende meno amaro il passivo per i padroni di casa.

GARA 2 (Ronchi – San Marino 0 a 10):  Un big-inning da sei punti alla terza danno il via alla vittoria per manifesta della T&A che si affida a Tiago Da Silva sul monte di lancio per firmare una doppietta di grande importanza per morale e classifica.

In occasione delle ultime tre giornate di Regular Season dell'Italian Baseball League, il sito Grandeslam.net analizzerà con preview e review tutte le sfide in programma, in modo tale da cercare di coprire nel modo più completo possibile questo appassionante finale di stagione.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Darwin Cubilan, closer del San Marino (@SimoneAmaduzzi/Grandeslam.net).