ANDREA SGNAOLIN A GS.NET: “UNA SERATA CHE PORTERO SEMPRE NEL MIO CUORE’’
Le parole dell’ex giocatore, e bandiera, dello Spirulina Becagli Grosseto che ha annunciato l’addio al baseball giocato.
‘’Vedere tutti i tifosi in piedi che mi applaudivano, i miei compagni di squadra e tutto lo staff commossi, così come mia moglie, i miei figli ed i miei genitori, tutta la squadra del San Marino, che ringrazio di cuore, che è uscita dal dugout per salutare me e Junior Oberto, i miei "vecchi" compagni di squadra che hanno atteso la fine della partita per darmi il loro saluto, tutto questo mi ha lasciato davvero senza parole e ci tengo a ringraziare tutti per l'affetto che mi hanno dimostrato.’’
Questa è una parte dell’intervista ad Andrea Sgnaolin, ex giocatore dello Spirulina Becagli Grosseto che ha deciso di salutare il baseball giocato al termine della stagione 2022.
Tra gli argomenti trattati vi sono il suo passato con gli storici titoli vinti a Grosseto, il suo futuro e la stagione 2022 che lo ha visto protagonista, con i suoi compagni di squadra, di una bellissima stagione in terra maremmana.
L’intervista, rilasciata in esclusiva a Grandeslam.net, sarà pubblicata in forma integrale alle ore 20:00 all’interno della rubrica ‘’A tu per tu…’’
Di Mirco Monda ([email protected])
In foto lo swing di Sgnaolin (Daniele Combi – www.sportphotography.it)