IL DIARIO DI ERIKA PIANCASTELLI: ''VI RACCONTO LA MIA GIORNATA TIPO ALLA MCNEESE STATE''


La mia vita qui alla McNeese State è oramai caratterizzata da una serie di attività che faccio ogni giorno. Di norma la sveglia è puntata infatti alle 5.40 di mattina con l’obiettivo di potermi allenare di prima mattina. Intorno alle 6.30, dopo essermi incontrata con altre 3 ragazze al campo, facciamo pesi fino alle 7.15. Di solito abbiamo tempo per andare a casa a fare la doccia prima che inizia la scuola, ma alcuni giorni devo andare subito a lezione se finiamo tardi!
Di lunedì, mercoledì e venerdì vado a scuola dalle 8 alle 9 e poi dalle 11.15 alle 12:15. Di martedì vado a scuola solo dalle 8-9:30, mentre di giovedì l’appuntamento è dalle 8 alle 9:30 e dalle 11 alle 13.50.
Dopo le lezioni ho tempo di andare a casa per cucinare o studiare un pò. Successivamente, infatti, abbiamo allenamento dalle 14.30 alle 17.30. Quando arrivo a casa mi faccio la doccia e devo preparare la cena. La giornata non è però finita qui: dopo mangiato, infatti, continuo a studiare. Poi, alla fine, arriva il momento di andare a dormire, perché domani è un nuovo giorno.
di Erika Piancastelli
Nella foto, Erika Piancastelli in azione (Richard J Martin DDS).